venerdì 3 gennaio 2014

0 Decora i bordi con un copic multi liner ...


Buon Anno!! 
Avete ricevuto qualche copic a Natale??
La mia collezione dei copic è cresciuta un po'.. 
piano piano aumentano i miei amati pennarelli .

Oggi vi faccio vedere come si possono decorare in modo semplice
 i bordi della carta con un copic multi liner.
Nella collezione dei copic si possono trovare tanti multi liners con diversi punte e colori.
Alcuni si possono anche ricaricare. vedi qui .


Ho usato il multi liner color seppia , con la punta 0. 1

Ecco come ho fatto , un po' di palline sui bordi ondulati.
Un po' di righette ( faux stitching ) intorno a Tilda.
Semplice ma carino...no?
Poi per dare un tocco marrone ai bordi sull'estremità  della carta
ho passato un copic sketch E 33 .
( Usando il lato grande piatto..)



Qui potete vedere il biglietto da vicino,
si vedono anche i puntini che ho messo con una penna a gel bianco,
e il velo del cappello che ho colorato con il copic C 00...


Questo dolce timbro di Magnolia mi è stato regalato recentemente .
Finalmente l'ho potuto colorare. 
Ho scelto i colori che amo tanto, il marrone ( gruppo E ) e rosa ( gruppo R ) .

La carta con i fiorellini  è di Marianne Design ,
sotto ho messo la carta kraft di Joy,
 il timbro "Post Card" è di Joy.
Ho timbrato con l'inchiostro Memento tuxedo black .
Il nastro di pizzo è di Marianne Design. 


Ho usato i seguenti Copic  :

viso / pelle : E 00 ,  E 02, E 11 , E 13, E 21, YR 20 
i capelli : E 21, E 25, E 29
il cappello e i bordi del vestito: E 00, E 04 
il velo : C00
il vestito: E 31, E 33, E35
i calzini : E 00, E 02, E 04
le scarpe : E 25, E 31, E 33
i fiori : R 20, R 22, R 27 , YG 91, YG 95
la targhetta "Post Card" : R 20, R 22
le decorazioni ai bordi : multi liner sepia, 0,1

la carta : perfect colouring paper

Spero che questo post vi tornerà utile...sarò felice di avervi dato un' idea in più.
Le idee sono tante..

Grazie per la vostra visita,
a presto!!
Vi aspetto anche sul mio BLOG .

Hugs Blankina




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto