venerdì 28 febbraio 2014

0 Tutorial copic doodeling intorno ai timbri



Ciao a tutti,
Rieccomi con un tutorial di copic doodeling.
Questa volta niente opere grandi , ma un modo di decorare intorno ai timbri.

Vi ho preparato un biglietto con "Miss Anya night out" di The Greeting Farm.
Volevo fare qualcosa di diverso e mi è venuta in mente di fare un po' di doodeling
 con alcuni copic e un copic multi liner nero.



Passo uno: 

Colorate il timbro e poi 
disegnate delle figure intorno al timbro
Ho disegnato dei pallini che ho riempito con diversi colori copic della famiglia B e BG


passo due : 

Aggiungete  altre figure
Ho disegnato delle righe con il mio copic multi liner SP  black 0.3


passo tre:

Riempite  le righe con dei colori copic e copic multi liner
Create una cornice con il copic multi liner.


passo quattro:

Disegnate intorno alla cornice.
Per esempio un effetto ondulato.


Passo cinque:

Ricalcate ancora con il copic multi liner.
Riempite con dei colori copic e copic multi liner a piacere


E' fatta ! Adesso potete incollarla sul biglietto.

Che dite ? 
Interessante anche per chi non possiede delle fustelle 
o timbri per decorare dei bordi.

Vi auguro tanto divertimento con i vostri copic,
alla prossima..
Come sempre vi invito anche al mio BLOG .


Ho usato questi prodotti copic :

copic multiliner sp black 0.3
perfect colouring paper

capelli : E 08, E 09, E 15
pelle : E 00, E 02, E11
vestito : BG 11, BG 15, BG 18
bordino : BG 11, BG 15, BG 18, B 39, B 45

Hugs Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto