venerdì 18 aprile 2014

0 Buona Pasqua!

Ciao a tutti e ben tornati.
Con il progetto di oggi  voglio portare a tutti voi e alle vostre famiglie i miei più cari auguri  di Buona Pasqua ,oramai ci siamo..mancano davvero solo un paio di giorni .
Per questa card ho scelto il timbro “Lily,Bo e Peep” della Satured Canary (vi avevo avvertiti che ne avrei utilizzati un bel po’..LOL )  che rappresenta una dolcissima ragazza con un agnellino e una papera. 
Direi che per rappresentare la Pasqua è proprio il timbro perfetto!
Ho colorato la ragazzina ( Lily ??) utilizzando la tecnica Scandinava con colori vintage e delicati.
Adoro la resa   di questi colori perché si sfumano e si miscelano  perfettamente tra loro .
Una volta che la carta è perfettamente asciutta e l’alcool del pennarello è evaporato il risultato è uniforme ,  e l’effetto prodotto è quasi “polveroso”. 
Insomma questi colori mi piacciono davvero, sono  romantici e molto delicati e appagano molto il mio gusto cromatico.
Questa volta per la colorazione,  ho utilizzato la carta americana  XPress.
Devo dire la verità , mi sono trovata bene anche con questa. Per realizzare la card ho utilizzato un bazzil in tinta unita  fustellato con le Spellbinder e le carte della Maja Design che sono un’altra mia fissa del momento.
I fiori e le foglie sono realizzati con differenti  fustelle Magnolia e Marianne Design. 
E la scritta è invece una fustella Sizzix di Tim Holtz.
Ho infine creato un decoro sulla carta con la macchina per cucire e ho  assemblato la mia card aggiungendo  un fiocco di juta e qualche strass .
Mi auguro che la mia card vi sia piaciuta, e tanti auguri ancora di Buona Pasqua!
Copic utilizzati:
Pelle: E 0000/000/00- R20
Occhi B0000/00
Capelli: E42/43/44
Abito : V000/RV95/93/91  -E40/77/74/71/70
Erba:G82/67/63
Papera:Y0000/11/18 – YR21/23
Agnello: C1/3/5 –R20
Terra:W00/1/3

Sfondo: V000-blender

Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto