venerdì 9 maggio 2014

0 Tutorial : no lines technique per la Prima Comunione


Buongiorno!
Oggi vi faccio vedere come si puo' colorare con la tecnica " no lines ".
Con questa tecnica sembra che non ci sono i bordi definiti..
Normalmente timbrato i miei timbri
 con l'inchiostro nero ( memento tuxedo black )
o marrone scuro ( memento rich cocoa ).

Ma si possono usare anche dei colori molti chiari, 
nel caso mio ho usato memento marrone molto chiaro 
( memento desert sand ).


Metti il timbro sul blocco di acrilico
e usi l'inchiostro chiaro



Ho usato una fustella di Marianne Design ( LR 0240 ) 
per tagliare la forma dalla carta perfect colouring paper ,
poi ho timbrato il timbro al centro .


Inizio sempre con la pelle...


Qui ho quassi finito di colorare..


Ho dato un tocco di colore per togliere il troppo bianco.
 Usando l'inchiostro 
( tattered rose - distress ink )


Sul biglietto ho anche messo dei fiori di carta, 
con i copic e l'inchiostro ho dato un tocco di colore.
Qualche perlina...


Il tag e il quadrato sono tagliati con la fustella di Marianne Design ( CR 1254 ).
I bordi della carta sono diventate ruvidi  dopo aver passato il distress tool.
La carta sotto è di Marianne Design ( Vintage Romance - PK 9104 ).
Un bel nastro con un po' di strass.

Questo biglietto fa parte di un regalo per la Prima Comunione,
che si terra questa domenica 11 Maggio .
Da domenica potete vedere il lavoro al completo sul mio BLOG ...


copics usati : 

pelle / skin : E 000, E 00, E 11, R 20, RV 23
capelli / hair : E 21, E 31, E 33, E 35, E 37
occhi / eyes : T 3, multiliner 0.3 gray
vestito / dress : T 0, T 1, E 41, white gelpen
croce / cross : Y 13, Y 18 , YR  20, YR 23, multiliner 0.3 sepia
fiocchi / bows : R 81, R 85, R 89

A presto!

Hugs Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto