venerdì 20 giugno 2014

0 Mermaid Lucy e corsi ECCP


Buongiorno ,

Ho un biglietto estivo per voi..una dolce piccola sirena.
Si è appena fatta un bel tuffo nelle acque fresche.

Questo timbro è di CC Design e si chiama Mermaid Lucy, è uno delle mie ultimi acquisti.
Ho tagliato due carte come sfondo, una tinta unita e una carta con le righe di Authentique.

Il bordino l'ho timbrato con delle finte cuciture, che è un timbro di LOTV.

Colorazione monocromatico, solo un colore in diverse sfumature / tonalità.


Un dettaglio, qui si vedono i bottoni in madreperla, sopra  le gocce ho messo il glossy accents.
Ho anche aggiunto alcune perle chiare a gocce usando glue dots.


Ho tagliato una targhetta, il testo "Best friends always *" è di The Greeting Farm.
(* Miglior amici per sempre ) .
Un charm di una stella marina e una cordicina in tinta . 
Dopo ho aggiunto delle righette con un copic multi liner ai bordi .



Dopo aver tagliato un ovale con una fustella di Nellie Snellen ,
ho timbrato Lucy e dei timbri di Kaisercraft 
 delle bollicine con l'inchiostro memento nero ( tuxedo black )
e delle macchie a goccia con con l'inchiostro soft pool di Hero Arts.
Sopra le bollicine ho aggiunto glossy accents.

La coda è stata colorata prima con il colore piu chiaro BG 11,
dopo alcune ombreggiature con BG 15
 e poi ho aggiunto delle puntine sopra per creare l'effetto squame.

Copic usati : 

pelle : E 000, E 00, E 11, R 11, R 20
capelli : BG 11, BG 15, BG 18, T 0, T 1
Corpo : BG 11, BG 15, BG 18, white gelpen, silver gelly pen

I miei prossimi corsi ECCP ( Programma Colorazione Copic Europeo ) 
con l'attestazione ufficiale valido in tutto Europa  :

mercoledì 25 giugno 2014
10.00 alle 13.00  
CORSO  BASE 
presso
Canzonetti Stefania
L'arte in vetrina
Albano Laziale (ROMA )

sabato 
5 luglio 2014
10.30 - 13.30
CORSO BASE
presso
Scrappando Carta e Ricordi
Prato (FIRENZE)
info@scrappando.it

sabato
5 luglio 2014
14.30 - 17.30
CORSO BASE
presso
Scrappando Carta e Ricordi
Prato (FIRENZE)

Spero di vedervi!

Hugs Blankina






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto