venerdì 15 agosto 2014

0 Time flies..Buon ferragosto!


Ciao tutti,

Oggi è già Ferragosto, come vola il tempo!
Piena estate magari periodo di vacanza per i fortunati...

Vi faccio vedere il mio biglietto con le farfalle,
il timbro digitale è di Sherrie Baldy ( My Besties ) 
colorato con tanti bei colori allegri.

Le fustelle delle farfalle sono di Nellie Snellen,
la cornice e lo specchio sono delle fustelle di Marianne Design.

La scritta : "Time flies when I am with you "
significa " Il tempo vola quando sono con te ".
L'ho timbrato con l'inchiostro Memento ( Sweet Plum ).


Da vicino, le perline sono state aggiunte con la pearlpen di Viva Decor.
Una piccola molletta per attaccare la farfalla grande con il testo.

Le ali sono multi colori, ho sfumato dei colori complementari.
Poi ho aggiunto qualche puntino con una penna a gel bianca.

In caso che vi piace colorare i digi di My Besties ( Sherrie Baldy )
andate a trovarmi sul mio blog per scoprire la nuova sfida / gara
di My Besties Germania ( ovviamente potete vincere dei timbri digitali )

copics : 

pelle : E 00, E 11, E 93, RV 23
ali : Y 11, Y 13, BG 11, BG 15, V 04
maglietta : Y 11, BG 11, V 04, RV 09
occhi  : E 31, E 33
capelli: RV 91, RV 93, RV 95, R 85
scarpe : E 71, E 84, BG 15
copic multiliner black 0.3 


Buone vacanze a presto!

LG Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto