lunedì 27 ottobre 2014

0 2 Cute to be scary

Eccomi qui ad augurarvi un buon inizio settimana.
Manca solo una manciata di giorni e sarà la notte di Halloween, la notte più paurosa dell'anno !!
Per concludere i progetti dedicati a questa festa ho realizzato  una card il nuovissimo timbro "Witch" della The Paper Shelter.
Appena l'ho visto ho subito pensato che avrei voluto colorare questa streghetta molto, molto affascinante e sexy utilizzando i classici colori di Halloween ma cercando di rendere la scena molto delicata e leggera.
Per l'abito ho scelto i colori della famiglia BV tenendo la colorazione molto chiara così da non appesantire troppo il personaggio.
Per le zucche ho scelto, naturalmente, le tonalità arancioni della famiglia YR.
La parte della scena che mi ha divertito più colorare è stata il tronco  dell'albero. Ho utilizzato i colori della famiglia E e colorando con la punta del pennarello ho passato le differenti tonalità di colore per creare l'effetto realistico delle venature del legno.
Ho poi realizzato la card utilizzando il bazzil in tinta unita, Distress Ink, carta pattern Echo Paper, fustelle Tim Holtz e Magnolia, il sentiment di Prima Maketing e alcun strass in tinta.
E con questa colorazione ho terminato la carrellata dei progetti dedicati ad Halloween, tra pochissimo si parte con il Natale!
Grazie per avermi seguita
Alla prossima , ciao ciao.

Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-11
Abito: BV 000-01-11-13-17
Zucche : YR 00-12-14-15  E33-C01-03
Collana :YR 12-15
Albero: E31-33-35-37
Erba: YG 91-93-95
Sfondo: BV0000-000-Blender


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto