venerdì 10 ottobre 2014

0 Happy Halloween !


E già ..siamo entrati nell'ottobre ..il mese di Halloween.
Personalmente non sono molto appassionata di Halloween
ma ho creato una divertente decorazione 3 d  non troppo "pauroso".

Come base ho tagliato dei cartoncini arancione e nero
con delle fustelle di Marianne Design,
poi ho  passato un cordoncino "twine" 
per far sembrare delle ragnatele.
Questa decorazione ha quattro lati.
Tutti i  bordi sono stati timbrato con dei pipistrelli.



Al centro ho aggiunto un timbro di Woodware,
e sotto ho aggiunto un tag pendente
 con la scritta happy Halloween e due pipistrelli 
tutte e due sono timbri di Hero Arts.

Due teschi ( charm ) e qualche fiocchetto viola.
Mi dispiace più "pauroso" non riesco a creare...
E' stato difficile fare delle foto , al vivo è più bello :(.



Ai lati ho aggiunto delle zucce con la scritta "Boo!"
tutte e due sono timbri di Hero Arts


Sopra i denti della Dracula ho messo un po' di sangue..
non vi preoccupate, è finta.
Ho usato una penna Molotow  ( traffic red ).

I copic che ho usato sono :

pelle : E 0000, E 000
capelli : E 31, E 34, E 35
denti : molotow 160 signal white e 013 traffic red
gilet : YR 04, YR 09
mantello : BV 02, BV 04, BV 08
fiocco : R 27, R 29, R 59
vestito : T 0, T 3, T 5, T 9
zucca : YR 02, YR 04, YR 09, V 09, YG 07, YG 09, YG 97

Buona creazione e colorazione,
alle prossima!!

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto