lunedì 6 ottobre 2014

0 Love You

Buon Lunedì a tutti !!
Sono Sandra e per la card di oggi ho utilizzato un’immagine molto simpatica e colorata.
Ho abbandonato i colori vintage, quasi autunnali, per lasciarmi trasportare dalle tonalità accese e brillanti delle famiglie B e YG.
Mi piace molto abbinare queste tonalità e in particolar modo trovo che la famiglia dei colori YG sia molto allegra . Questi colori, così versatili, hanno il vantaggio di rallegrare qualsiasi altra palette a cui vengono abbinati, e in foto hanno una resa molto d’impatto. Insomma sono davvero un bel jolly da tenere sempre in considerazione.

L’immagine che ho scelto questa volta si chiama  My Steam Punk  Teddy Bear ed è uno dei recentissimi timbri digitali della The Paper Shelter. A tal proposito vi avviso…mi vedrete utilizzare molto spesso (anzi direi quasi sempre..LOL ) i timbri di questa marca perché sono diventata membro del loro Design Team e avrò tantissime occasioni di colorare , con i nostri amatissimi Copic , questi fantastici timbri digitali.
Per realizzare la card ho utilizzato dei bazzil Brights Colors Coredination  patten della VIP Sultane, , fustelle Magnolia e Marianne Design per  i fiori. Il sentiment è una fustella della Memory Box.
Grazie per avermi seguita fino a qui, alla prossima.
Copic utilizzati:
Pelle: E 000/00/11/13- B00/02- R20/22
Capelli:YR23/27 - Y18/15/11
Abito:YG 00/01/03/07/09- B0000/00/02/05
Orsetto: E 31/33/35/R22
Sgabello: N0/1/3/5
Sfondo:W00/1/3

Grazie per la visita 



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto