venerdì 27 febbraio 2015

0 Auguri!


Buongiorno a tutti,

Oggi vi ho preparato un biglietto maschile.
Con dei colori allegri , un bel blu elettrico abbinato al ruggine.

Questo bel maschietto sembra molto dolce e coccoloso, 
fa parte di un  set di timbri di gomma che si chiama 
Winter Kindness del The Greeting Farm.

Mi rendo conto che faccio più biglietti femminile,
era ora di aumentare la mia collezione dei biglietti maschile.

Poi avevo preso un nuovo colore di blu ( per me almeno ) da esperimentare,
allora per il giacca piuma da uomo ho usato il B 32, B 37 e B 39.
Ho provato a creare l'effetto bombato.


Qui da vicino....

Ho usato diverse fustelle per fare questo biglietto ;

Marianne Design  : 
il quadrato grande CR 1254
il quadrato scallopato LR 0242 
( che poi ho passato con un embossingfolder )
le letterine sono timbri del set di fustelle con tondi e quadrati  COL 1380

Crafts-Too : 
i quadrati ondolati

Ho "sporcato" i bordi con distress ink di Tim Holtz ( rusty hinge ).
La bella carta decorata in colore ruggine è di Marianne Design 
del blocco Shabby Chic PK 9121

Per timbrare le letterine e il testo ho usato 
il memento Danube Blue
la scritta è di My Favourite Things (MFT)


Copic : 

pelle : E 50, E 51, E 53, E 02
cappello / sciarpa  : E 81, E 84, E 87, E 89
giacca : B 32, B 37, B 39
pantalone : T 0, T 2, T 3, T 4
sfondo : YR 24, YR 20, YR 00, YG 91
terra : YG 91, YG 95, YG 97
scarpe : E 37, E 39

A presto!

Un abbraccio
Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto