lunedì 9 marzo 2015

0 Buon Compleanno!

Bentornati a tutti voi Copic fans. E' arrivato il mio turno per presentarvi un nuovo progetto .
Quella che vi mostro di oggi non è la consueta card, bensì una tag che ho realizzato per augurare Buon Compleanno a mia suocera.
Ho scelto il timbro "Pretty girl funky hat" di Catzilla che potete trovare su Deviantart.
Trovo che questa ragazza dai lunghi capelli sia molto bella e sensuale, ed ho scelto una bella tonalità di rosso rame (la mia preferita) per la colorazione dei capelli così da renderla ancora più accattivante.
Poi ispirandomi al proverbio "Chi di verde si veste di sua beltà si fida " ho deciso di colorare tutto l'outfit della ragazza nelle tonalità del verde.
La palette del verde la utilizzo molto poco, ma devo ammettere che sto cambiando il mio punto di vista. 
Infatti vedendo realizzata questa colorazione, penso che la utilizzerò molto più spesso perchè mi piace davvero moltissimo.
Per realizzare il progetto ho utilizzato bazzil, pattern Basic grey e Eco Park, fustelle Tim Holtz , Magnolia e La La Land Craft.
Copic utilizzati:
Pelle: E 000-00-01-11- RV10- 63
Capelli: E 08-18  YR 12-15-18
Outfit: G 20-21-24  YG 00-01-13



Grazie per la visita 
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto