venerdì 6 marzo 2015

0 Love Flowers♥

Buongiorno amici dei Copics e buon venerdì!

Per il mio post di Paper Crafting di oggi ho scelto una graziosa immagine della Lili of the Valley.


 (Immagine: Lili of the Valley)

 I Lotv sono dei timbrini un po' particolari a mio avviso perché non molto definiti nelle linee del disegno e anche piuttosto minuti, ma in fondo la loro bellezza è anche questa! Il loro stile è sempre un po' retro e questa è un'altra caratteristica che mi piace molto.

♥♥♥

Perfette per questo genere di immagini sono, a mio avviso, carte altrettanto romantiche, proprio come quelle della Maja Design che uso spesso per i miei bigliettini insieme ad abbellimenti altrettanto romantici come fiori, nastri e pizzi.
 (Immagine: Lili of the Valley)


 Per la colorazione ho utilizzato combinazioni di colore che diano un po' l'idea del retrò e dello shabby, come il rosa antico del cappellino e del vestito creato con la combinazione RV000, RV91, RV93, RV95, R85, una combo che amo molto quando voglio creare uno stile soft e romantico!
(Immagine: Lili of the Valley)

Gli abbellimenti che ho utilizzato sono tutti "The Ribbon Girl", uno shop pieno di tante cosine graziose che riempiono gli occhi solo a guardarle!
La forma della card, invece, è stata creata con una fustella della "Go Kreate".

♥♥♥

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto :)
Buon fine settimana e a presto!
Franz.







Copics:

Incarnato: E0000, E000, E00, E11, R20 for cheecks
Capelli: E50, E51, E53
Outfit - Rosa Antico: RV000, R91, R93, R95, R89
Outfit - Blu Viola: BV0000, BV01, BV02, BV13, BV08
Erba: YG000, G12, G24, YG63, YG69

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto