venerdì 20 marzo 2015

0 Nata per essere coccolata!

Ciao a tutti e buon venerdì!

Per il mio post di Paper Crafting di oggi ho scelto una delle ultime, adorabili immagini di Mo Manning:

 (Immagine: Mo Manning - Pampered)

Una graziosa bimbetta che si vizia e si coccola facendosi bella con il cetriolo sugli occhi e lo smalto per le unghie, avete visto i piedini con i divisori per le dita??!!

♥♥♥

Ho creato una card dallo stile romantico per il pensionamento di una collega, con tanti fiori, nastri e pizzi come piace a lei e il messaggio è chiaro: d'ora in poi solo relax e cura per te stessa :) sembra averla apprezzata molto :)

 (Immagine: Mo Manning - Pampered)


 Per la colorazione ho utilizzato una delle mie combinazioni di colore preferita, questo verde blu che amo molto abbinato ad un pochino di rosa; la combinazione perfetta per queste carte della Maja Design, le mie preferite in assoluto!
 
 (Immagine: Mo Manning - Pampered)
 
♥♥♥

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto :)
Buon fine settimana e a presto!
Franz.







Copic:
 
Incarnato: E0000, E000, E00, E11 + R20 per le guance
Asciugamano - Verde: BG11, BG70, BG74, BG78
Asciugamano - Rosa: R81, R83, R85
Pavimento: W1, W2, W3, W5







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto