venerdì 24 aprile 2015

2 Tutorial creare un sceneggiata con timbri


Ciao tutti,

Vi ho preparato un tutorial come creare un sceneggiata con due timbri.
Un timbro usiamo per lo sfondo ( in questo caso un giardino pieno di fiori )
l'altro timbro è il personaggio ( in questo caso una bambina ).

Mi serviva un biglietto da comunione per una bimba che piace il giallo.

Ho preso due set di timbri di Marianne Design, 
farfalle e giardino e la bambina si chiama Daisy.



Ho tagliato un rettangolo con una fustelle di MFT
usando carta Perfect Colouring Paper


Ho timbrato Daisy su un pezzo di carta adesiva,
l'ho messo sopra il rettangolo tagliato.


Adesso timbro i fiori , coprendo anche Daisy


Adesso tiro Daisy via della carta timbrata,
rimane una sagoma bianca


Dove c'è lo spazio bianco viene timbrata Daisy..
un sceneggiata è stata creata..adesso si può colorare.
Ho aggiunto anche due farfalle 
( sempre  timbrati , ma piegati ed incollati solo al centro ).


Il risultato finale..

Ho usato 
timbri Marianne Design
 CS 0926 farfalle / giardino
DDS 3351 Daisy 
fustelle MFT - Die-namics blueprint 21
fustella Noor Design 
distress ink spun sugar
perle
Prima S. comunione scritto a mano


Copic usati :

verde : G 40, G 43, G 46 
G 94, G 97, G 99
fiori : RV 32, RV 34,
Y 13, Y 15, Y 18
BV 11, BV 13, BV 17
capelli Daisy : E 21, E 35, E 57, E 99
pelle Daisy : E 00, E 11, E 13, R 20
vestito : Y 11, Y 13, Y 15, Y 17, C00, C 1, molotov bianco
farfalle : Y 11, Y 15, Y 18
RV 32, RV 34, BV 11

A presto, 
un abbraccio Blankina





2 commenti:

  1. Heel mooi Anna, prachtig kleurwerk!!
    En ik heb de tutorial begrepen, zelfs in het Italiaans!
    Liefs Gerie

    RispondiElimina
  2. Fantastica!complimenti mi e' di grande aiuto.
    😘

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto