venerdì 4 settembre 2015

0 Game boy Chris


Ciao di nuovo,

Ho ricevuto alcune nuove fustelle di My Favourite Things
 a luglio quando era il mio compleanno.
Tra queste il cerchio con le finte punte a croce e
 i rettangoli con angoli tondi con la finta cucitura semplice.

Sul cerchio ho timbrato uno dei i "miei maschietti",
lui ( il timbro ) si chiama Gaming Boy Chris di CC Design.

Ho scelto dei colori moderni, un po' accesi...
Poi ho cercato delle carte che potevano andare bene insieme,
alcune di un blocchetto di Authentique alcune di Marianne Design.

Un brad grande , per il resto l'ho lasciato minimalista. 
In caso posso sempre aggiungere un nome del festeggiato.




Qui da vicino..la scritta Auguri è di Impronte D'autore,
timbrato con l'inchiostro di Hero Arts ( soft pool ).

I bordi del cerchio sono "sporcati" con distress ink ( frayed burlap ).
Non sono carini le finte punte a croce??


Copic :

pelle : E 00, E 11, E 13, E 04
capelli : E 08, E 13, E 15, E 18
t-shirt : Bg 11, BG 13, BG 15, Y 11, N 1
maglietta maniche lunghe : YG 01, Y 11, Y 13, multiliner grey 0.05
game : C 1, C 3
jeans : BG 72, BG 75, BG 78
pavimento : E 81, E 84, E 87
ombre : N 1, N 3, "0" blender
scarpe : N 1, N 3. N 5, YG 23

A presto,

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto