venerdì 9 ottobre 2015

0 Tiara la fatina

Ciao a tutti!

E' di nuovo il mio venerdì ed ho pronta una nuova ispirazione di Paper Crafting.
Oggi ho scelto una delle ultime fatine disegnate da Mo Manning, ha in testa una bella coroncina, forse per questo il suo nome è "Tiara"!


(Immagine: Mo Manning - Tiara)


♥♥♥

La trovo molto bellina e spiritosa, anche se un po' smorfiosetta!
Amo le immagini di Mo Manning, perché sono tante, di tanti stili diversi e adatte a tutte le età
(Immagine: Mo Manning - Tiara)



♥♥♥

Nella creazione della mia card, ho utilizzato delle romantiche carte della Maja e della Pion Design, qualche pizzo, fiori e un bel nastrino shabby


 
(Immagine: Mo Manning - Tiara)


♥♥♥

Spero che la mia card abbia portato un po' di colore nella vostra giornata :)
Buon fine settimana!

Franz.









Copic:
Incarnato: E000, E00, E11,  R20 per le guancette
Capelli: E00, E13, E15, E18
Occhi: B91, B93
Outfit - Viola: V000, V01, V04, V06
Outfit - Green: G12, G24, YG63, YG69, 100
Outifit/Tiara/Ali - Oro: E50, E51, E53, E35
Background: BV02, BV0000



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto