venerdì 6 novembre 2015

1 Una bella signora di colore


Buongiorno ,

Mentre voi leggete questo post sono ancora alla fiera di Abilmente a Roma,
dove posso fare delle dimostrazioni di Copic presso stand 112 in padiglione 7.
La fiera dura fino a domenica sera...8 novembre 2015.
Chissà potete ancora venire a trovarmi!

Oggi vi faccio vedere un biglietto con un digi di Jeramiah Ketner  si chiama
The great bow ( small and round ).
Quando l'ho visto ero subito convinta di colorarla con la pelle scura.

Ho scelto poi dei colori vivace, giallo oro con turchese.
Spero che vi piace.
Per i capelli ho usato dei Copic e anche Copic multiliner neri.



Un dettaglio

Un fiocco con un piccolo charm con perla di vetro.
Un pezzo della fustellata di Marianne Design, ho usato della carta glitterata.


Sopra la bella carta con i quadretti di Wild rose ho usato un stencil con delle stelle,
usando il distress ink ( rusty hinge ).
Le fustelle con le cuciture sono tutti di My Favourite Thing.


Ancora un close up della bella signora di colore con il suo gattino.

Copic :

pelle/ skin : E 11, E 21, E 25, E 33
labra / lips : R 37, R 39
ombretto / eyeshadow : E 97
capelli / hair : N 1, N 5, N 8, N 10, E 97 , copic multiliner black 0.05
fiocco / bow : E 93, E 95, E 97, YR 07
+ molotow gold / white
cielo / sky : BG 53, BG 01
fiori / flowers : YR 00, YR 02, YR 07
gatto / cat : C 00, C 3
vestito / dress : E 93, E 95, Y 13

Un abbraccio
Blankina

1 commento:

grazie per la visita a presto