venerdì 1 gennaio 2016

0 Felice anno nuovo e...Buon Compleanno!

 Ciao a tutti,
spero che questo nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi!

Noi abbiamo passato le ultime ore del 2015 a casa in famiglia; il nostro piccolino non è stato benissimo e così abbiamo deciso di rinunciare ai nostri programmi per tenerlo al calduccio e alla fine...ne è uscito un capodanno diverso dal solito e anche divertente!


♥♥ 

Ma torniamo a noi, oggi posto una card che ho creato qualche giorno fa per il compleanno di un'amichetta del mio Nicolò che ha festeggiato gli otto anni:
 

 
Ho colorato un'immagine di Mo Manning davvero molto simpatica

 
Ed ho utilizzato ritagli di varie carte nei toni pastello per creare la mia card
 
 
Per fortuna è piaciuta molto alla destinataria; faccio almeno una card a settimana, ma quando so che è destinata a qualcuno in particolare, sono sempre un po' ansia!
 
♥♥ 
 
Buon anno nuovo a tutti,
arrivederci alla prossima!
 
Franz.
 
 
 
 
 
Copic:
 
Incarnato: E50, E51, E53 - R20 + Matita Prismacolor per le guance

Capelli: E13, E15, E18
Outfit - Blu: B91, B93, B95, B97, B99
Outfit - Bianco: W1, W3
Palloncino Verde: YG000, YG00, G12, G24, YG63, YG69
Palloncino Rosa: R81, R83, R85, R89

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto