venerdì 29 gennaio 2016

0 Wonder Fairy ♥

Vi siete accorti che questo mese ha cinque settimane praticamente intere?!!

Bè, noi si! Ed è per questo che mi leggerete una volta in più...

Per il mio post di oggi ho scelto una Saturated Canary, una fatina davvero speciale: mi piacciono molto i suoi capelli lunghi, divertente colorarli, e poi mi piace perché è un po' rotondetta e magari contribuisce ad aumentare l'autostima di qualcuno...prima fra tutti la mia!!!



Per lei ho scelto una combinazione di colori quasi siderale che mi piace molto; per i capelli ho fatto un piccolo esperimento, credo di non aver mai usato questa combo prima, ma il risultato mi piace davvero! 
 

 
 
 Per la realizzazione della mia card ho utilizzato tante carte diverse e soprattutto molti abbellimenti, niente stile Clean and Simple stavolta, proprio no!
 
 
 
Dunque, cosa aspettate? Provate anche voi qualche combinazione nuova e strana, è molto divertente e potrete ottenere risultati ad alto impatto visivo, buttatevi!!!
 

 
 
 
♥♥ 
Vi auguro in week-end sereno, rilassante, divertente...insomma come lo volete voi! ;)
 
Franz.


 
 
 
Copic Markers:
 
Incarnato: E0000, E000, E00, E11, R20 per le guance
Capelli: BV0000, BV000, BV01, BV04
Costume: V01, V04, V06
Ali, Occhi, Velo: BG10, BG70, BG74

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto