venerdì 26 febbraio 2016

0 Tutorial : sfondo speciale Copic ( ricariche ) parte 2



Buongiorno,

Oggi vi faccio vedere un tutorial ( parte 2 ) dei sfondi speciali 
fatto con delle ricariche dei Copic.
In parte uno ho usato le ricariche e schiuma da barba 
adesso ho usato le ricariche colorati e il blender (0).

Che serve?

- blocco acrilico 
- carta Perfect Colouring Paper
- ricariche Copic ( colorati a piacere )
- ricarica blender (0)
- timbri
- inchiostro Memento nero ( tuxedo black )


Ho messo il colore della ricarica Copic sul blocco di acrilico,
poi ho aggiunto qualche gocca di blender (0)





Premendo sulla carta Perfect Colouring Paper il 
risultato è così.
Ho usato E 13, YG 93, BG 72, V 93 e il blender (0).
Effetti diversi con gli stessi colori..a sinistra per esempio ho misto i colori di più.
Far asciugare la carta.


Poi si può tagliare la carta con una fustella e timbrare il timbra sopra lo sfondo.



Qui ho aggiunto qualche tocco in più,
premendo la punta di un copic ( ciao / sketch ).


Sempre un timbro sopra ma gli angoli "sporcati" con un blendingtool con distress ink.

Buon fine settimana..
un abbraccio
Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto