venerdì 5 febbraio 2016

0 Xoxo ♥

E' il mese degli innamorati, giusto??!

Si direi di si! E allora cosa c'è di meglio di una bella card romantica sui toni del rosso, che è il colore dell'ammmore?

 

Per questa card ho utilizzato un' immagine Mo Manning molto dolce e con un bel vestitino pieno di pieghe da poter colorare con calma, divertendosi un sacco, soprattutto se scegliamo i toni del rosso!
 

 
 
 Ho realizzato la mia card in stile Shabby, quasi Vintage, utilizzado carte ed abbellimenti perfetti per questo genere
 
 
♥ 
 
Mi piace creare con stili anche molto diversi tra loro, come il cas e il vintage, mi annoierei altrimenti, è un input in più per la mia creatività!
 
 
 
♥♥ 
 
Spero di aver allietato un pochino la vostra giornata...
Come sempre, vi auguro un bel week-end, a presto.
 
Franz.




 
Copic:
 
Incarnato: E0000, E000, E00, E11 + R20 per le guance
Capelli: C5, 100
Vestito-Rosso: R000, R02, R27, R29, R35, R37, R39
Vestito-Bianco: C1, C3
Scarpe: W1, W3, W5, W7, 100
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto