lunedì 14 marzo 2016

2 Good Time

Ben tornati da queste parti carissimi Copic lovers, oggi vi propongo la colorazione di un timbro diverso dai miei soliti.
Ogni tanto sento proprio la necessità di cambiare soggetto e abbandonare la mia confort zone di consueti personaggi .Colorare qualche cosa di diverso e nuovo rende la sfida molto più divertente e stimolante.
Il timbro che ho utilizzato questa volta è Vintage Tea Cups di The Paper Shelter.
Non è un timbro di nuovissimo lancio, ma fin da subito, appena uscito , mi era piaciuto . 
E’ davvero bello e raffinato , ed ho  dedicato il giusto tempo necessario per la colorazione.
Queste tazze di thè ricche di particolari ricordano signore e atmosfere di altri tempi . Pomeriggi trascorsi in giardino sorseggiando un thè e chiacchierando con le amiche , una scena davvero molto romantica e piacevole.
Trattandosi di tazzine vintage, anche la scelta dei colori è ricaduta su tonalità molto vintage, rosa, paglierino e verde  sono stati sicuramente la scelta più indicata.
Vi ringrazio per avermi seguita , ci ritroviamo al prossimo progetto.

Copic utilizzati:
Rosa : R81-83-85-89
Foglie:G20-21-24 YG00
Tazzine: R81-83-85   YR 20-21-23-24-27   G20-21-24
Farfalla: R81-83-85  YR 20-21-23
Sfondo: W1-3-5-6




2 commenti:

  1. Favolosa questa card.
    Sai usare davvero in modo eccellente i Copic markers.
    Per caso fai corsi per i copic?

    RispondiElimina
  2. Favolosa questa card.
    Sai usare davvero in modo eccellente i Copic markers.
    Per caso fai corsi per i copic?

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto