venerdì 21 ottobre 2016

0 Stella stellina!

Ciao a tutti e scusate per il ritardo con cui pubblico oggi!

La mia card (tag in questo caso) era pronta, ma ieri è stato il compleanno del mio ometto più grande e tra una festicciola a scuola con gli amici e una cena a casa con i parenti, di preparare prima il mio post proprio non mi è riuscito! :-/

Comunque, bando alle ciance e passiamo al mio lavoretto di oggi....
questa la protagonista: di nuovo una bellissima pupetta della Dreamland Crafters




(Immagine: Dreamerland Crafts)


...e non osate dire che non è adorabile!!!



Per lei ho creato una tag molto semplice, sui toni del rosa, nero e celeste; un paio di simpatici fermagli qua e là e il gioco è fatto!


(Immagine: Dreamerland Crafts)


Ultima fotina presa un po' di lato come al solito....

(Immagine: Dreamerland Crafts)



Davvero uno spasso colorare questi adorabili soggetti con i miei amati Copics!!!


Buon fine settimana a tutti,  
Arrivederci a presto :)







Copic:

Incarnato: E0000, E000, E00, E11 - R20 per le guance;
Capelli: E00, E13, E15, E25, E29, E49
Vestito: RV91, RV93, RV95, RV99
Albero: E00, E13, E15, E18
Stella: Y000, Y15, YR38
Sfondo: B0000, BG000, B00

Multiliner nero 0,5

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto