lunedì 21 novembre 2016

0 Tutorial : Black vs Brown ! Copic Multi Liner - the battle 0,05

Ciao carissimi Copic lovers !

Oggi provo a fare un segno diverso (qualcosa che non sia nero).
Giorni fa ho preso il Multi Liner color sepia 0,05 e ... volevo provarlo! Per me è stato il primo Multi Liner non nero (a dirla tutta ne avevo anche di viola, ma non li ho ancora testati ... -_-;)



Giusto per fare il confronto, ho fatto molto velocemente queste due figure con uno sfondo ... facciamo che sia la scena in cui le nostre due eroine hanno finalmente sconfitto il mostro che stava per distruggere tutto il regno ??? ... mmmh, qualcosa di simile.

Parto : 

1) Come sempre disegno a matita e poi passo la gomma.



2) Passo i due tipi di Multi Liner ... per fare un confronto ben visibile, anche per il nero ho usato solo lo 0,05





3) Il colore degli occhi ... mah, forse con un verde acqua si vedrà meglio la differenza nel segno ??



4) Metto i colori in un modo molto semplice ...




5) Poi la pelle ... e la differenza si vede eccome ...


Un vecchio tutorial sulla colorazione della pelle e capelli

6) Procedo ...


Un altro mio vecchio tutorial su come colorare gli occhi e la bocca

7) Sistemando un po' qua e la, lavoro anche sui capelli ...

 

Penso che la potenzialità più evidente del segno sepia sia che trasmette un bel senso di luce. Però penso anche che in certi casi possa risultare un po debole come segno ... continuerò a sperimentare, insomma sarà da paragonare meglio anche in basa allo sfondo. Poi cercherò anche dei pennarelli dal diametro più grosso ...



8) A proposito, ho provato a fare degli occhi con un segno bi-color. Secondo me, funziona.



 Insomma, the battle continues ... 

Grazie !!! Smuack !


Marica

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto