giovedì 3 novembre 2016

0 Tutorial: Team Istinct

Salve ragazzi, stavolta è il mio turno e colorerò la mia versione di Spark del Team Istinct!
.
.
.
.

    Questa è la color chart che ho usato per colorare spark e zapdos!


Sono partita direttamente con le ali/corpo di zapdos usando un giallo molto chiaro (Y00) , lasciando in bianco l'estremità delle ali (essendo un illustrazione a fondo bianco)



Sfumando poi con l'Y21 cominciando a definire le piume del Pokèmon.




Ho scurito con il Y38 passandolo velocemente insieme all'E31.
Per le piume scure ho lasciato sempre la parte finale bianca, sfumando con il c2 e il g000.




Le parti scure sono state colorate con il BV25 e il BV29! 
Mentre per il becco ho usato l'y35/yr16/ e71




Passiamo a Spark, ho tonalizzato la felpa arancione con il BV23...



a colore ancora umido ho passato l'Y38 YR16 e E43 per non dare un'effetto troppo "grigio"...
La base della giacca è il E25 ho lasciato subito in chiaro le parti in luce. 



Per la giacca e i pantaloni ho mixato un pò...questo personaggio ha una giacca di colore marrone scuro tendente al nero, quindi come prima cosa ho colorato i toni marroni usando l'E25 come base e l'E49 come ombre, stendendo poi il bv25 per tutta l'area ripassando le parti in luce con un E31.





Ecco il lavoro completo, purtroppo le foto non sono molte perchè il telefono è morto subito dopo i pantaloni e non ho fatto in tempo ;v; 







Spero vi piaccia, al prossimo tutorial <3






Chichiri 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto