venerdì 12 maggio 2017

0 Programed to party, un piccolo robot !


Buongiorno,

Oggi ho preparato un biglietto allegro con un piccolo robot
che è stato programmato per festeggiare!

Il timbro di gomma è di High Hopes che l'avevo preso un po' di tempo fa.

L'ho timbrato con l'inchiostro Memento Tuxedo Black ( nero ) 
sulla carta Perfect Coloring Paper.
Con i grigi della famiglia C ( Cool Grey - Grigi freddi )
 ho colorato il robot. 


Per lo sfondo mi sono divertita con i miei nuovi inchiostri Distress Oxide.
( Spiced Marmalade , vilted violet, worn lipstick, cracked pistachio ).
Ho usato anche qualche stencil ,
 le note musicali sono di Craft Emotions 
e l'altro stencil è di Tim Holtz ( mini stencil set 24 ).

Le finte cuciture sono timbrate con un set di timbri di Modascrap.
La cornice è stata tagliata con una fustella di My Favourite Things.


Ho usato questi Copic :

robot : C 1, C 3, C 5, C 7, YR 12, YR 18
palloncino / balloon : G 0000, G 02, G 5
cappello / hat : V 12, V 15, V 17
pavimento / floor : C 1, C 3
ombre intorno robot / shadows around robot : G 0000, G 02


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto