venerdì 14 luglio 2017

0 Colorare i Mandala per rilassarsi



Buongiorno,

Oggi vi faccio vedere un biglietto da compleanno colorato,
ho usato il mio nuovo timbro di Marianne Design.
Non è stupendo questa Mandala?

Ho fatto qualche piccola ricerca , e ho trovato questo: 

Colorare i mandala è davvero benefico per la mente. 
Disegnare e colorare i mandala 
significa dedicare un momento solo a se stessi e attivare la concentrazione. 
Colorare i mandala migliora la capacità d’attenzione, 
la creatività e la memoria. 
Senza dimenticare che colorare i mandala è davvero molto rilassante.

Niente male direi. E devo dire è veramente rilassante !

Come base del biglietto ho usato due cartoncini
 e due foglie della carta con le sfumature di Marianne Design 
del blocchetto che si chiama Aqua color .
Poi  ho tagliato diverse fustelle di Marianne Design.

Infine ho timbrato la mandala sulla carta perfect colouring paper con
l'inchiostro nero ( tuxedo black di Memento ).

Ho scelto una combinazione di colori Copic : 
marrone ( E ) , blu / verde  ( B e BG ) , rosa ( RV ) e viola ( V ) .
E ho iniziato a colorare..

I colori stanno bene insieme secondo me,
e poi sono alcune  dei colori che preferisco .


Sono sicuro di colorare questo timbro del mandala in diversi combinazioni..
basta solo un po' di fantasia e scegliere qualche combinazione di pennarelli.
 Non sarà difficile con tutti i stupendi colori Copic!

Ancora qualche dettaglio...


Da domani potete trovare tutti i codici usati delle fustelle sul mio blog personale .



Copic :

BG 11, BG 15, B 01, B02, B 05
RV 10, RV 13, RV 52, RV 55, V 12, V 15, V 17
E 70, E 71
black multiliner 0.1

A presto,
un abbraccio 
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto