venerdì 13 ottobre 2017

0 Moda..un tag elegante


Buongiorno,

Questo disegno di moda che mi è stata data da Georgia Lima Cruz
 con la richiesta di colorarla a piacere.
Divertente , normalmente non coloro imagine di moda.
Se volete vincere qualche immagine 
lasciate un commento sulla pagina "It girls " su facebook entro il 15 ottobre .

Per iniziare ho colorato la pelle con una combinazione che adoro.


Poi ho pensato che genere di vestito volevo "creare",
secondo me il disegno è molto elegante..
e volevo lasciare il vestito semplice per dare un tocco di eleganza. 

Prima ho pensato di "creare" un vestito nero ma poi ho cambiato idea,
troppo "banale" per un disegner di moda, ha ha.


Allora ho iniziato a giocare con diversi colori Copic 
su un foglio di Perfect Coloring Paper
e ho creato questa combinazione autunnale tipo rosso vinaccia ;
E 04, E 07, E 09, E 18 , R 56


Ecco il risultato, non è un colore caldo?
Se avevo io un fisico così l'aveva subito acquistato!
Per dare un tocco più vera alla borsa ho aggiunte un po' di crystal drops
sopra la colorazione, così è proprio lucida. 
E sulla bretelle qualche puntino con una penna bianca.


In fine ho tagliato la forma di un tag,
e ho aggiunto diversi elementi;
strass, paillet, timbri , un fiore , un bottone , qualche nastro.

Sullo sfondo una carta bordeaux e un pezzo di carta embossata
 con un embossingfolder della Sissix.

Che ne dite?
Posso continuare nella moda?

Buona colorazione e chissà ci vediamo
al Hobbyshow di Roma 
13-15 ottobre a Palacavicchi
mi potete trovare presso il stand di Canzonetti Arte ..B 38

Un abbraccio,
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto