venerdì 12 gennaio 2018

0 Un dolce pensiero...festeggiamo!


Buongiorno,

Inizio l'anno qui sul Copic blog in dolcezza ( come Franz , ma è un caso ..).

Oggi vi faccio vedere il mio biglietto da compleanno 
creato con un set di timbri di TimbroLINE che si chiama "per te ".
Un design tutto italiano.

Ho timbrato il timbro usando il stamp platform di Tim Holz ( Tonic ) 
con Memento nero (Tuxedo Black ) sulla carta Perfect Colouring Paper . 
Poi l'ho tagliato con una fustelle di Precious Marieke.

Ho preso il mio blocco di carte di Modascrap 
che si chiama "Thinking about Cran Canyon,
e ho cercato due colori che si abbinavano bene
alla mia cupcake colorato con i Copic.

Ho "sporcato" i bordi con l'inchiostro Distress Oxide ink, photo vintage.


Ho timbrato anche due scritte , e ho usato un piccolo punch per tagliare i cuoricini.
La carta sotto e stato passato con un distress tool per farla sembrare più "vissuto" .

Sulla foto si vede poco ma ho anche usato un po' di glitter sul cupcake.
Poche abbelimenti cos' si puo' spedire con la posta senza problemi.

Non mi resto altro di ricordarvi dei corsi new ECCP vedi nella colonna a destra,
e vi lascio l'elenco di colori Copic usati, alla prossima!

Copic:

pelle / skin : E 00, E 11, E 21, E 71, R 21, R 22
capelli / hair : E 09, E 99, E 79
cupcake : R 24, R 29, R 59, E 53, E 57, E 51, YR 21, YR 30,YR 31, R 21, R 22, R 29, R 59
cappello / hat : E 50, E 51, E 53

un abbraccio 
Blankina





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto